Nuovi kit copri montanti posteriori

Siamo lieti di informarla dell’inizio delle vendite dei nuovi kit cover COPRI MONTANTI POSTERIORI
IN ABS destinati ad essere un’ottimo completamento di allestimenti specifici come:
– CAMPING CAR
– OFFICINE MOBILI
– UFFICI MOBILI
i componenti sono stati studiati per essere utilizzati come completamento di allestimenti ad esempio in polipropilene o legno, che mai prevedono questa copertura, permettendo così di avere una protezione completa delle strutture metalliche originali.
Riteniamo importante preservare i montanti posteriori originali perchè sono solitamente il primo punto di contatto nel momento del carico di materiali a bordo veicolo e per questo uno dei punti più esposti al rischio di usura nel tempo. 

La gamma oggi comprende:
– DUCATO H2 e veicoli simili a marchio Stellantis
– FIAT SCUDO e veicoli simili a marchio Stellantis
– MB VITO
– RENAULT TRAFFIC
a breve saranno disponibili anche soluzioni per altri veicoli tra i più diffusi oggi sul mercato.
I clienti potranno scegliere separatamente i KIT MONTANTI LATERALI, in arancio nell’immagine, e/o i KIT TETTO, in verde nell’immagine.
I componenti sono prodotti in ABS goffrato grigio (ad esclusione di Renault traffic proposto esclusivamente in bianco liscio) e sono disponibile anche alla vendita in singolo kit 

l sistema di fissaggio scelto non necessità di forature sui componenti originali del veicolo, ma bensì utilizza un sistema adesivo che permette un rapido allestimento e soprattutto rende facile anche l’eventuale sostituzione.
Il disegno da noi utilizzato segue al 100% la forma del componente originale, non causando la perdita di spazio utile di carico e permettendo il fissaggio di altri componenti di allestimento come nelle versioni sprovviste della nostra protezione.
Speriamo che quanto presentato possa essere di gradimento per tutti i clienti ed invitiamo a non esitare a contattarci nel caso di necessità di ulteriori informazioni o richieste di quotazioni, trattandosi in tutti i casi di prodotti già in vendita 

CONDIVIDI